Pagamenti, Spedizioni e Resi
Pagamenti
I prodotti possono essere pagati con carta di credito dei circuiti riportate in calce alla pagina del Sito o Paypal.
A fronte della ricezione dell’ordine e del pagamento CMSTYLE SRLS provvederà a trasmettere la Conferma d’Ordine e spedire i prodotti.
Spedizioni
Spediamo solo in Italia.
Il costo della spedizione è € 6,00 in tutta Italia
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 150€
Fatto salvo quanto previsto all’articolo 3 delle condizioni generali d’uso e di vendita, i prodotti vengono generalmente consegnati tra 2 e 5 giorni lavorativi dalla conclusione del contratto.
Riceverà una e-mail che la informa della avvenuta spedizione.
Per richieste e informazioni relative ai prodotti ordinati, si prega di contattare CMSTYLE SRLS all'indirizzo e-mail info@ma-eva.it oppure contattare il numero +39 334 35 30 431.
Recesso
Diritto di recesso
Lei ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dal giorno di ricezione dei prodotti, vale a dire dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto ad informarci (CMSTYLE S.R.L.S., Via San Martino n. 30, 63815 Monte San Pietrangeli - FM, e-mail: info@ma-eva.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo di recesso allegato qui, ma non è tenuto.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Lei è tenuto a restituire i Prodotti integri, sigillati e completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse etichette, foglietti illustrativi, sigilli di garanzia, pellicole, cartellini inalterati), corredati dalle istruzioni, schede tecniche, note, manuali e/o altri documenti allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, se presenti.
Effetti del recesso
È tenuto a rispedire i beni all’indirizzo indicato nel Modulo di Recesso o al diverso indirizzo che sarà comunicato via email dalla nostra azienda, al più tardi entro 2 giorni dalla comunicazione della sua volontà di esercitare il diritto di recesso, senza ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.
Nel caso in cui la nostra azienda si adoperasse per il ritiro dei prodotti, il costo diretto della restituzione dei beni sarà a Suo carico. Il costo è stimato essere pari a circa 20 (venti) Euro.
Fatti salvi i casi di esclusione del diritto di recesso sopra riportati, lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna standard entro 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Qualora lei abbia già ricevuto i beni, il rimborso è sospeso fino alla ricezione dei beni d parte di MA-EVA oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
Decadenza dal diritto di recesso
Lei decade dal diritto di recesso nel caso in cui si verifichi:
- l’esercizio del diritto di recesso oltre i termini previsti sopra;
- la riconsegna del bene oltre i termini previsti (farà fede in proposito la data di spedizione del Prodotto);
- la mancanza e/o la mancanza di integrità dei sigilli di garanzie, delle pellicole, delle etichette e/o degli imballaggi esterni e/o interni originali;
- l'assenza di elementi integranti del Prodotto (accessori, lacci, gadget del Prodotto, ecc.);
- il danneggiamento del Prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
- manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni ai sensi del precedente paragrafo 4.4 delle Condizioni;
- Prodotti recanti segni di danneggiamento, utilizzo e/o apertura.