UNA CAREZZA DAL MARE PER LA TUA BEAUTY ROUTINE DI PRIMAVERA

L’inverno è la stagione caratterizzata da freddo e buio che, sommati agli effetti negativi di stress, smog e vita frenetica, rendono la pelle del viso opaca e spenta.

Con il cambio di stagione e l’arrivo della primavera però le cose cambiano: le temperature salgono e la pelle ha bisogno di tornare a illuminarsi e a splendere.
La beauty routine assume un ruolo molto delicato per preparare la pelle a questo scopo, innescando un processo di rinnovamento cellulare che elimina le cellule morte e la ricaricano di nuova energia.

La detersione quotidiana della pelle, soprattutto in primavera, va curata nei minimi dettagli.
La linea di cosmetici Ma-Eva è pensata per regalare al viso una coccola di benessere che, passando per una pelle sana, arriva a toccare le corde dell’anima. Sensazioni recondite ed emozioni intense emergono dal profondo, per un’esperienza unica, ogni giorno.

Questo grazie alle proprietà curative dell’acqua marina, l’acqua più completa che si trova in natura, che nutre e rafforza la pelle e le permette di rivelare la sua naturale bellezza.

I cosmetici Ma-Eva grazie ai principi attivi del mare esercitano su ogni tipo di pelle del viso un’azione purificante e detossinante massima, proteggendola e idratandola allo stesso tempo ed eliminando impurità, desquamazioni e grigiore.

Il segreto per una pelle più luminosa e bella è il risultato di un’azione sinergica tra i quattro prodotti della linea Ma-Eva:


Texture fresche e nutrienti al profumo di brezza marina, per una skincare primaverile efficace ed equilibrata.

L’alga corallina officinalis contribuisce alla naturale difesa della pelle, proteggendola dalle avversità atmosferiche e dai raggi del sole.

L’esopolisaccaride marino agisce contro l’invecchiamento della pelle e stimola la sintesi di acido ialuronico e la produzione di collagene per ridare densità e turgore al viso.

Il Complesso Antipollution combatte i radicali liberi e riduce al minimo le reazioni cutanee.

I gesti quotidiani per prendersi cura di sé acquistano una consapevolezza intima e una profonda sensazione di benessere irradia tutto il corpo, anche in primavera.

Skincare primaverile Ma-Eva -30%

Solo per pochi giorni la perfetta beauty routine Ma-Eva può essere tua con il -30% di sconto: scopri nel nostro shop le caratteristiche, gli ingredienti, i benefici e…