L’ESTATE STA FINENDO… MA NON PER LA TUA PELLE, CON LA GIUSTA BEAUTY ROUTINE

Settembre è dietro l’angolo, e porta con sé la fine del periodo estivo: le temperature si abbassano, le giornate si accorciano e ci inoltriamo sempre più verso l’autunno.

Gli effetti dell’estate sulla pelle sono noti… tra giornate trascorse al mare, al sole, escursioni, serate ed eventi con amici, la pelle ha inevitabilmente subìto un forte stress apparendo secca, opaca e spossata soprattutto se, per vari motivi, non le è stata dedicata una beauty routine adatta a preservarne la bellezza.

Il sole ci regala una bella abbronzatura ma, al termine della bella stagione, rischiamo di dover fare i conti con scottature, macchie e fotoinvecchiamento.

La pelle è un organo sensibile, e per rigenerare la pelle e ritrovare il suo naturale equilibrio c’è bisogno di donarle attenzioni speciali dopo l’estate: la beauty routine Ma-Eva è pensata proprio per offrire un boost di vitalità alle pelli bisognose di rigenerarsi ed idratarsi.


Idratazione: l’acqua è fonte di bellezza!

La disidratazione è tra le principali cause dell’invecchiamento cutaneo. Per questo, dopo l’estate in particolar modo, idratare la pelle può aiutare a prevenire e contrastare antiestetiche rughe e segni dell’età.

Per coccolare la pelle e affrontare meglio lo stress da rientro sono perfetti prodotti dalle texture fresche e leggere che idratano senza appesantire.

I cosmetici Ma-Eva grazie ai principi attivi del mare esercitano su ogni tipo di pelle del viso un’azione purificante e detossinante massima, proteggendola e idratandola allo stesso tempo ed eliminando impurità, desquamazioni e grigiore.

Il segreto per una pelle più luminosa e bella è il risultato di un’azione sinergica tra i quattro prodotti della linea Ma-Eva:


Texture fresche e nutrienti al profumo di brezza marina, per una skincare detox efficace ed equilibrata.

In un periodo di stress come il rientro dalle vacanze e il ritorno alla normalità, prendersi cura di sé è la chiave per stare bene con sé stesse e con gli altri: per una profonda sensazione di benessere che parte dalla pelle e si estende in tutto il corpo, fino a rivelarti la tua bellezza più profonda.