MA-EVA NASCE DAL MARE, PER PORTARE ALLA LUCE I SUOI MISTERI E LA TUA PROFONDA BELLEZZA

Dalla sintesi dei principi curativi del mare nasce Ma-Eva, per rigenerare quel legame unico di equilibrio tra corpo e psiche.
Il mare è luogo di profondità e mistero. Il segreto dei cosmetici Ma-Eva deriva dalle proprietà curative del mare, racchiuse in prodotti biologici, studiati e testati in laboratorio.
I nostri cosmetici sono il frutto di un pensiero che va oltre il benessere fisico, per arrivare alla pienezza dell’anima, oltre ai canoni dell’estetica tradizionale per prenderci cura del corpo nella sua totalità. Grazie all’unione del sapere della medicina tradizionale con la medicina dell’anima, vogliamo risvegliare la coscienza del benessere per dare finalmente spazio e privilegio alla parte inconscia, quella che non vediamo, legata alle sensazioni e alle emozioni.

Ma-Eva sa come trarre il meglio da questi due mondi, nasce per regalare alle donne un’esperienza sensoriale unita a una beauty routine efficace e di qualità, incorporando prodotti bio e i principi attivi del mare.

Il mare non è semplicemente acqua. Ci mette in contatto con la parte più profonda di noi e ci influenza. Ha la capacità di fluirci dentro e mostrarci tutto ciò che lo abita e che abita dentro di noi. È da esso che abbiamo catturato la sua più profonda essenza per trasformarla negli ingredienti delle nostre creme.

Un rituale di bellezza per il corpo e l’anima, per ritrovare quella sensazione di purezza e tranquillità. Prendersi cura di sé significa eliminare le tossine sia fisicamente che emotivamente. Con Ma-Eva ogni donna può regalarsi una coccola emozionale e fresca, per ritrovarsi e amarsi dal profondo.