COME FARE UNA BEAUTY ROUTINE EFFICACE: IL SEGRETO È NEL MASSAGGIO

Spesso quando si pratica la skincare quotidiana si tende semplicemente a spalmare sul viso i prodotti per preservare la bellezza della pelle, per questo vi sveliamo un piccolo segreto, che non tutte le donne conoscono per ridurre e prevenire rughe d’espressione: l’auto-massaggio.

Massaggiare con criterio il volto è uno dei metodi più efficaci per prendersi cura della pelle del proprio viso, specie se associato ad una corretta beauty routine.

Se effettuato con costanza e con i movimenti giusti, oltre a donare un effetto super rilassante, rende la pelle più luminosa e compatta e stimola il microcircolo, apportando giovamento in particolare sulle rughe d’espressione.

Questo avviene perché il massaggio va a stimolare la naturale produzione della pelle di collagene e di elastina - sostanze che, con il passare degli anni, il corpo produce sempre meno - prevenendo i segni dell’invecchiamento.

Una massima recitava: “Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio ma solo dodici per sorridere. Sorridi!”
Quegli stessi muscoli sono quelli che donano un sostegno naturale alla pelle: l’auto-massaggio è l’ideale per tenerli tonici e sempre allenati!

Skincare e massaggi, la beauty routine Ma-Eva profuma d’estate

La pelle è un organo sensibile. Per rigenerarla e ritrovare il suo naturale equilibrio c’è bisogno di donarle attenzioni costanti. La beauty routine è un momento indispensabile per preservare la sua salute e avere un aspetto sano e giovane.

Molto spesso però non sfruttiamo a pieno i benefici dei prodotti che applichiamo perché, mentre siamo davanti allo specchio a curare il viso, la frenesia quotidiana ci induce a correre frettolosamente alle altre cose da fare.

È per questo che vogliamo aiutarti a ritrovare il piacere di prenderti cura della tua pelle guidandoti nella corretta applicazione dei prodotti.

Scoprirai che i corretti massaggi sul viso possono visibilmente migliorare l’aspetto della cute e anche del tuo viso.

Abbiamo preparato un regalo per te in collaborazione con la dolce influencer Laura Santanatoglia, in cui ti spieghiamo come applicare alla perfezione i prodotti che compongono la tua skincare con un dolce massaggio rilassante sul tuo viso.

Il video tutorial è gratuito e per averlo ti basta seguire pochi semplici passaggi entro il 7 dicembre:

  • Accedi al tuo account Instagram. Se non ne hai uno puoi crearlo in pochi minuti.
  • Cerca e inizia a seguire la nostra pagina Instagram @ma_eva.it 
    (non sei iscritta a Instagram? Registrati ora!)
  • Lascia un ❤️ al post Freebie
  • Tagga 2 amiche nei commenti
  • Ricondividi il post nelle tue stories taggando @ma_eva.it

Nel video Laura userà i prodotti della nostra linea Ma-Eva. Sviluppata con ingredienti naturali di origine marina è pensata per offrire un boost di vitalità alle pelli bisognose di rigenerarsi ed idratarsi.

I cosmetici Ma-Eva grazie ai principi attivi del mare esercitano su ogni tipo di pelle del viso un’azione purificante e detossinante massima, proteggendola e idratandola allo stesso tempo ed eliminando impurità, desquamazioni e grigiore.

Clicca qui sotto e ricevi il video in cui ti riveliamo l'applicazione dei prodotti con i corretti massaggi del viso può cambiare la tua beauty routine.