IL RITRATTO DI UNA DONNA. SEI TU LA DONNA MA-EVA?

Ma-Eva celebra il mare, il suo eterno movimento, la sua capacità di curare, di addolcire, di portare in luce. E celebra la donna – professionista, madre, amica, compagna – intraprendente che non si ferma mai. Proprio come il mare. Ma-Eva si inserisce nella vita quotidiana con un momento di pausa, gesti di attenzione e cura. È l’offerta di un amore profondo e intimo. Una ricarica di benessere intenso che lenisce e accudisce. Rimpolpa lo spirito e rigenera il corpo.

Ma-Eva è vicina a tutte le donne che ricercano la serenità e sa bene che la forza necessaria per affrontare le sfide quotidiane proviene dall’anima. 

La serenità non si conquista, si persegue, con uno stile di vita sano e positivo.

Le donne sono capaci di fare questo e molto altro, sono intraprendenti e inarrestabili, come il mare in eterno movimento. Come le acque del mare, le donne hanno la capacità di curare e addolcire, di portare in luce anche i più piccoli ed intimi segreti. Nella grandiosa immensità del mare regna l’armonia.
Perfino ciò che può sembrare insignificante ha il suo posto nei fondali marini e contribuisce a mantenere la perfetta e misteriosa regolarità di un equilibrio autentico. Le onde creano magnifiche danze, naturalmente impeccabili.

Con la stessa disinvoltura la donna sa che nella sua vita tutto quello che le accade ha un senso e un ordine, sa fare scelte consapevoli, prendendosi cura di tutte le persone che le sono attorno ma, in questo concedersi, anche l’attenzione e l’amore per sé è importante. Piccoli gesti possono riportare al momento presente, risvegliare emozioni e connettere il proprio “io” con i bisogni più profondi.

La scelta di dedicarsi del tempo indica un ancestrale amore verso sé stessi, una elevata conoscenza che porta consapevolezza ed equilibrio.

La donna Ma-Eva sa ascoltare il suo istinto e seguire i suoi desideri, la forza della sua motivazione proviene da un equilibrio interiore che è in costante evoluzione. La sua crescita spirituale e personale si trasforma di giorno in giorno, è un mutamento perpetuo e inarrestabile, come la danza del mare.
È un universo alimentato da spiritualità e interiorità. Tutte le donne meritano di apprezzarsi ogni singolo giorno. Amare se stesse è il primo passo per amare gli altri.
Per questo nasce la linea di cosmetici Ma-Eva, pensata per portare una coccola quotidiana nella routine delle donne che si amano.